TERMINI E CONDIZIONI D'USO

PREMESSA

Le condizioni generali di vendita e di utilizzazione qui di seguito trascritte (di seguito “condizioni generali”) si applicano al solo territorio italiano e a tutte le vendite (di seguito come “servizi” o singolarmente “servizio”) forniti da Easycom&C srl tramite il proprio dominio www.deluxesign.it (“sito”).

L’utilizzo dei servizi è consentito esclusivamente ad un utente registrato che abbia

1-     preso visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali;

2-     accettato le condizioni generali

3-     creato un account come di seguito indicato

ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 13 del Dlgs. N° 70 del 9/4/2003, Easycom&C srl comunica agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei sevizi oggetto delle condizioni generali è Easycom&C srl, con sede legale in via Cavalier Acerbis 14, 24022 Alzano Lombardo (BG), Italia C.F. /P.Iva 03386100162; pec easycomsrl@pec.it, registrata presso la Camera di Commercio di Bergamo al n° BG373858, capitale sociale di 30.000 euro.

Nel presente documento Easycom&C srl sarà indicata con il nome “Deluxesign”, che è il segno distintivo sotto il quale esercita l’attività di vendita nel sito.

Le condizioni generali saranno applicabili anche alle nuove tipologie di servizi, che verranno forniti in futuro da Deluxesign, salvo che venga altrimenti previsto all’atto della registrazione o della prima fornitura del nuovo servizio.

L’utente è pregato di stampare una copia delle condizioni generali.

AVVISO SPECIALE PER I CONSUMATORI.

E' consentita la registrazione solamente agli utenti consumatori persone fisiche, che abbiano la maggiore età. Per "Consumatori" s'intendono le persone fisiche che accedono a Deluxesign con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Saranno applicabili pertanto le disposizioni contenute nel del Dlgs. n. 206 del 6.9.2005 (“Codice del Consumo”), oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita da Deluxesign in virtù del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico.

1. GENERALITA’ E AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1  le presenti condizioni generali si applicano a tutte le vendite effettuate da Deluxesign sul sito

1.2  le condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente di cui al punto 1.4 che segue. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “termini e condizioni” del sito. A tal fine invitiamo gli utenti ad accedere con regolarità al sito e a verificare la pubblicazione delle condizioni generali più aggiornate.

1.3  Le condizioni generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine d’acquisto

1.4  Nel caso in cui l’utente non intendesse accettare le modifiche alle condizioni generali avrà facoltà di recedere dandone comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail con 7 giorni di preavviso

1.5  Il continuato utilizzo del servizio decorso il termine di cui al paragrafo 1.4 costituisce manifestazione della volontà di accettare le condizioni generali.

2. ISCRIZIONE

2.1 Per accedere ai servizi offerti da Deluxesign è necessario registrarsi al Sito, creando un account Deluxesign e approvando le Condizioni Generali, cliccando sulla casella “Entra” presente nell’home page del Sito. La mancata accettazione delle Condizioni Generali comporta l’impossibilità di registrarsi al Sito e di effettuare acquisti su Deluxesign.

2.2 La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi l’utente deve compilare il modulo di registrazione, inserendo nome, cognome, un indirizzo e-mail e una password (di seguito le “Credenziali di Registrazione”). La registrazione viene confermata a mezzo mail inviata all’indirizzo fornito dall’utente.

2.3 Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente deve avvisare senza indugio Deluxesign in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’utente in qualsiasi momento tramite l’accesso sul Sito alla sezione “Il tuo account”.

2.4 L’utente garantisce che le Credenziali di Registrazione fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete, corrette e veritiere. L’utente accetta di tenere Deluxesign indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio, sanzione derivante eo in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Sito. L’utente è esclusivo responsabile dell'accesso al Sito mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a Deluxesign o a terze parti da un uso improprio, dalla perdita, dall'appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata tutela di un'adeguata segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dal Cliente a cui le Credenziali di Registrazione si riferiscono.

2.5 I Servizi sono erogati in lingua italiana e in lingua inglese.

2.6 E’ possibile effettuare una singola registrazione per utente. Le registrazioni multiple saranno cancellate da Deluxesign.

2.7 Nell’area personale “Il tuo account“ sul Sito l’utente può visualizzare la nota di credito e gli ordini aperti, spediti di recente e/o conclusi così come può gestire e salvare i dati personali, la lista dei desideri e gli avvisi.

2.8 L’utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione a Deluxesign tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@deluxesign.it.

3. INFORMATIVA PRECONTRATTUALE

In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Deluxesign informa l’utente che:

-per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Deluxesign, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto;

-il contratto è concluso quando Deluxesign registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento;

-prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto; una volta registrato il modulo d’ordine, Deluxesign invierà all’utente all’indirizzo di posta elettronica indicato una e-mail di conferma contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi nonché l’indicazione del servizio di assistenza. Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto o di memorizzarla su supporto durevole;

-il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Deluxesign per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo d’ordine l’utente potrà consultare la sezione “Il tuo account’ - ‘Storico ordini” del Sito dove troverà l’elenco di tutti gli ordini effettuati.

4. TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO

4.1 Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) o in Dollari ($) e si intendono comprensivi di IVA. Il contributo alle spese di evasione dell’ordine e di consegna è esplicitamente indicato ed è comprensivo di IVA. Tale importo sarà evidenziato separatamente sul modulo d’ordine precedentemente all’invio e sulla e-mail di conferma dell’ordine.

4.2 All’utente verrà addebitato il prezzo del prodotto indicato nel Sito nel momento in cui l’ordine è stato da lui inviato.

4.3 I prodotti resteranno di proprietà di Deluxesign fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente.

4.4 Deluxesign darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto e spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine (sono esclusi gli oneri doganali).

4.5 Deluxesign si riserva il diritto di non confermare gli ordini provenienti da utenti con i quali siano pendenti controversie o nel caso previsto dall’art. 5.1.

5. DISPONIBILITÀ

5.1 Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l'utente sarà prontamente informato per e-mail e l’ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, Deluxesign effettuerà il rimborso della somma pagata dall’utente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’ordine e delle spese di spedizione, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail, e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario.

5.2 Deluxesign declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

6. CONSEGNA

6.1 Le consegne sono effettuate nei territori italiano, europeo ed extra europeo all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.

6.2 I tempi di consegna sono quelli indicati nell’ordine di acquisto registrato nella sezione “Il tuo account” del Sito e specificati nella conferma dell’ordine di acquisto. Salvo impedimenti dovuti a cause di forza maggiore, sono stimati in 3-5 giorni per il territorio italiano, 5-10 giorni per le destinazioni estere. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà entro trenta giorni a decorrere da quello successivo all’invio dell’ordine. 

Attenzione: in caso gli articoli scelti abbiano date di consegna diverse tra loro, il periodo di spedizione dell'intero ordine farà riferimento a quello dell'oggetto con consegna prevista in tempi maggiori.

6.3 Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

6.4 In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore Deluxesign provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. Deluxesign non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi eo a cause di forza maggiore.

6.5 La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

6.6 In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “ a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il Servizio Clienti di Deluxesign provvederà a contattare l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Deluxesign. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Deluxesign, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Deluxesign procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Deluxesign e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Deluxesign procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Deluxesign e delle spese di custodia. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato.

6.7 al momento della consegna, controllare sempre:

a) che il numero di pacchi ricevuti sia rispondente a quello indicato nel documento di trasporto;

b) che l'imballaggio non presenti segni di manomissione nei sigilli di chiusura, alterazioni o danni di qualsiasi sorta.

Nel caso b)

L’utente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta "RITIRO CON RISERVA" sul bollettino di consegna fornito dal corriere.

Entro 24 ore dal ricevimento della merce l’utente dovrà segnalare via email a info@deluxesign.it eventuali danni.

In caso di mancata apposizione della dicitura “ritiro con riserva”, non verranno rimborsati i danni causati dal trasporto da parte del corriere. Allo stesso modo Deluxesign non sarà responsabile per l'eventuale risarcimento dei danni in caso di mancata accettazione del pacco con la clausola di riserva.

7. RECESSO

7.1 L’utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Deluxesign, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a Deluxesign, al seguente indirizzo:

Deluxesign c/o Easycom&C Srl

via Cav. G. Acerbis 14

24022 Alzano Lombardo (BG)

Italia

Oppure, se si è in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC), sarà sufficiente scrivere a info@deluxesign.it Come previsto dalla normativa vigente, le mail inviate da un account PEC, hanno valore di raccomandata.

Il recesso potrà essere anticipato, nel termine di 14 giorni sopra indicato, anche a mezzo posta elettronica all'indirizzo email: info@deluxesign.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Per l'esercizio del recesso si applicano le seguenti disposizioni:

L'utente ha a disposizione un periodo di 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine per segnalare la sua intenzione di effettuare il reso.

L'utente deve inoltre provvedere a spedire, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, i prodotti acquistati. I prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e opportunamente imballati nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori. I costi e i rischi legati alla restituzione dei prodotti sono in questo caso a carico dell'utente. Una volta ricevuto il prodotto, Deluxesign si riserva dunque il diritto di valutare le condizioni e di procedere al rimborso totale solo se perfettamente integro. L’utente dovrà includere nel pacco copia della conferma dell’ordine.

Resta inteso che qualora il prodotto consegnato da Deluxesign sia danneggiato o non sia conforme alle specifiche, i costi di spedizione saranno a carico di Deluxesign.

Nota Bene: la restituzione va concordata esclusivamente con il servizio clienti Deluxesign. Qualora il reso di tali prodotti venga effettuato con altri mezzi, il rimborso delle spese sostenute non sarà garantito.

Vi preghiamo di spedire i prodotti al seguente indirizzo:

Deluxesign c/o Easycom&C srl

Via C.G. Acerbis 14

24022 Alzano Lombardo (BG)

Per qualsiasi informazione contattare: info@deluxesign.it

 

IMPORTANTE: inserire nel pacco del reso una copia della ricevuta d'acquisto cartacea che trova nella spedizione

 

7.2 Ai sensi dell’art. 67, II comma, del Codice del Consumo, costituisce condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati eo alterati.

7.3 Per l’esercizio del diritto di recesso non è richiesto che la merce da restituire sia assicurata contro il furto e i danni accidentali da trasporto. Tuttavia, poiché il rischio inerente la restituzione della merce grava sull’acquirente, Deluxesign invita l’acquirente che intenda esercitare il diritto di recesso ad assicurare, a proprie spese, la spedizione per il valore indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine di acquisto.

7.4 Conformemente all’art. 67, IV comma, del Codice del Consumo, solo dopo la restituzione del prodotto e solo dopo aver verificato l'adempimento dei punti 7.1, 7.2, 7.3 che precedono, Deluxesign procederà, nel minor tempo possibile, al rimborso delle somme pagate dall’utente. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario.

7.5 Ai sensi dell’art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

8. PAGAMENTO

8.1 Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante i seguenti metodi:

-Carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD e American Express, i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.

-PAYPAL: ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente.

-Bonifico Bancario: Su Deluxesign è possibile pagare tramite bonifico bancario, da effettuare a favore di: Easycom&C srl – UBI Banca Popolare di Bergamo fil. Calusco D’Adda – IBAN: IT 50 K 05428 52720 000000053821

8.2 Qualora la fattura si ritenesse necessaria, il cliente è tenuto a comunicarlo durante il processo di acquisto. Le informazioni e la procedura per la richiesta di fatturazione possono essere richieste all'indirizzo info@deluxesign.it. La ricevuta di ciascun acquisto sarà disponibile nella sezione "Il mio Profilo - ordini".

8.3 In caso di mancati pagamenti, Deluxesign addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all'utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

8.4 Deluxesign si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.

9. GARANZIE E NON CONFORMITÀ DEI PRODOTTI

9.1 I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia.

9.2 Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.

9.3 Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori.

9.4 In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito, l’utente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità, e dell’entità di tale difetto. In alternativa, l’utente ha diritto alla risoluzione del contratto o alla riduzione del prezzo, a norma delle disposizioni seguenti. Si precisa inoltre che la presenza di eventuali piccole irregolarità nelle finiture è dovuta alla natura artigianale dei prodotti.

9.5 Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto.

9.6 Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. Per poter usufruire della Garanzia Legale, l'utente dovrà quindi fornire prova della data dell'acquisto e della consegna del bene.

9.7 In caso di risoluzione del contratto, Deluxesign restituirà il prezzo pagato dall’utente, oltre alle spese di spedizione e ad eventuali costi aggiuntivi.

In caso di riduzione del prezzo, Deluxesign restituirà l’importo della riduzione previamente concordata con l'utente.

In ogni caso, l’importo del rimborso verrà comunicato all’utente per mezzo di e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto.

L’utente dovrà concordare con il Servizio Clienti di Deluxesign le modalità di spedizione della merce.

9.8 Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni di uso relative al medesimo.

9.9 In nessun caso Deluxesign potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

10. OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DI DELUXESIGN

10.1 Deluxesign si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti di Deluxesign agli indirizzi e ai numeri indicati in premessa.

10.2 Deluxesign non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

10.3 Deluxesign non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.

10.4 La responsabilità di Deluxesign, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.

10.5 In nessun caso Deluxesign potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

11. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

11.1 Deluxesign si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.

11.2 Deluxesign potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all'utente.

12. CONTENUTI DEL SITO E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

12.1 I contenuti di Deluxesign, quali, a titolo esemplificativo, le immagini, le fotografie, i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul Sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Deluxesign e degli altri titolari dei diritti. E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti del Sito se non preventivamente autorizzata per iscritto da Deluxesign. E’ altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti del Sito per fini commerciali e/o pubblicitari.

12.2 In nessun caso l’utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Sito, né il materiale messo a disposizione da Deluxesign.

13. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

13.1 i contratti di vendita stipulati con Deluxesign sono regolati dalla legge italiana.

13.2 la competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’acquirente sarà del Tribunale di Bergamo.